Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


GABRIELE PAOLINI ENTRA NELLA STORIA DELLA GIURISPRUDENZA. IL PROFETA DEL CONDOM CONDANNATO A TRE MESI DI CARCERE PER INQUINAMENTO TELEVISIVO!!!





Paolo Frajese, dall'alto, starà festeggiando con spumante e pasticcini. Emilio Fede avrà avuto, sempre che ancora ci riesca, un orgasmo per la felicità.

Ieri lunedì 9 maggio 2005, alle ore 12.30, circa, Gabriele Paolini, "Il Profeta del Condom", presso l'Aula 16 del Tribunale Penale di Roma, è stato condannato a tre MESI DI CARCERE dal Giudice Monocratico Stefania Castagnoli per "INQUINAMENTO TELEVISIVO".

Il 20 giugno 2001 il Diabolik di Casal dè Pazzi, durante un collegamento in diretta del TG1, si presentò alle spalle della giornalista del TG ammiraglia della RAI, Elisa Anzaldo che era impegnata in un servizio dedicato ad alcuni studenti del Liceo Classico romano Giulio Cesare, a conclusione del loro esame di italiano, per il conseguimento della Maturità.

L'inquinamento del terrore dei giornalisti tv, costrinse la giornalista Anzaldo e gli operatori televisivi a ridurre la durata del servizio e a cambiare più volte le modalità di ripresa. Così ha motivato la sentenza di condanna, il Giudice Castagnoli.

Gli Avvocati di Paolini, Massimiliano Kornmuller e Lorenzo La Marca, che hanno già pubblicamente annunciato il ricorso in appello, così replicano alla sentenza, che ha duramente punito il rompiscatole delle dirette tv: "Siamo di fronte ad una sentenza storica. Per la prima volta nella storia della giurisprudenza italiana è stato sancito il principio che, chi appare dietro alle telecamere in una pubblica via, commette reato anche se è muto e non gesticola. Rientra nella discrezionalità dell'operatore televisivo determinare chi può commettere reato e chi no!!!. Con questa condanna, a Paolini viene limitata la libertà personale di esprimersi e circolare liberamente".

La sentenza di condanna, che obbliga, tra l'altro, "Il Profeta del Condom", a dare alla RAI ben 5000,00 euro, come risarcimento danni, è stata ampiamente ripresa dai quotidiani, telegiornali, siti internet, radio ed agenzie di stampa.

Gabriele Paolini, che era in Aula con il suo consueto smoking, ha accolto la sentenza di condanna con un sorriso sulla labbra ed ha così dichiarato ai giornalisti, presenti: "Che dire!!!. Giovanni Brusca ha avuto un permesso per uscire dal carcere. Izzo ha potuto lasciare la sua CRUENTA FIRMA, per la seconda volta. Erika ed Omar, vista la loro buona condotta, avranno, in futuro, SPRAZZI DI LIBERTA'!!!. Ebbene per aver 'inquinato' il TG1 con il mio 'CORPO-PENNELLO', io sono stato condannato a TRE MESI DI CARCERE!!!.

Con tutto ciò ho TRE CERTEZZE: la prima che la giornalista del TG1 ELISA ANZALDO è decisamente troppo nervosa e dovrebbe farsi una BELLA SCOPATA RIGENERANTE, magari con quella specie di AVVOCATO DELLA RAI MARCELLO MELANDRI, sempre che l'Avvocato, vista la sua età, riesca nella DIFFICILE, per LUI, PRATICA!!!. La seconda certezza è che l'Avvocato Melandri si sta beccando un sacco di SOLDI dalla RAI PUBBLICA, grazie ai miei 'inquinamenti-tv' che scatenano decine e decine di processi penali e civili. La terza ed ultima certezza è che, se i giornalisti tv pensano che dopo questa sentenza di condanna il sottoscritto non 'inquini' più la televisione, gli stessi cronisti possono andare serenamente a FARE IN CULO!!!. Ed in più, dopo che nel mese di ottobre, ho FATTO più volte dello STRAORDINARIO SESSO con la persona che più ho amato e desiderato in tutta la mia vita, sto parlando di Robert Bernocchi, critico cinematografico ed autore del sito di cinema www.badtaste.it, sono talmente appagato che fin d'ora possono SBATTERMI IN GALERA!!!".









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-05-11 (6342 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.050 Secondi