Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


TRIBUNALE CIVILE DI ROMA: PAOLINI DEPOSITA SECONDA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELL'AMICO PAOLO LADU. IL GRANDE AMORE DE 'IL PROFETA DEL CONDOM', ROBERT BERNOCCHI, CITATO, DAL BIRICHINO DELLA TV, COME TESTIMONE CHIAVE.





31 gennaio 2005 - ore 11.30

Gli avvocati del rompiscatole della tv, Massimiliano Kornmuller e Lorenzo La Marca, hanno depositato, presso il Tribunale Civile di Roma, una seconda denuncia nei confronti dell'amico di Paolini, Paolo Ladu, in merito all'ormai celebre vicenda Robert Bernocchi (critico cinematografico ed autore del portale internet www.badtaste.it), il grande Amore de "Il Profeta del Condom".

Il Diabolik di Casal de' Pazzi, aveva recentemente querelato, in Sede Penale, lo stesso Paolo Ladu (per chi vuole saperne di più, nel sito è presente una news che parla del caso in questione). In questa seconda denuncia, di natura civilistica, Paolini richiede all'amico Paolo Ladu, ben 250.000 euro, di risarcimento danni e cita, come TESTIMONE CHIAVE, il suo Amato Robert Bernocchi.

Sulla vicenda "Il Profeta del Condom" dichiara: "Se necessario porterò Paolo Ladu sino in Cassazione. A causa sua ho discusso aspramente con il mio unico grande amore Robert Bernocchi!!!. Questo a Paolo non lo perdonerò mai!!!. Per usare un francesismo, per 'PAOLO LADU SONO CAZZI AMARI!!!'. Si scelga un BUON AVVOCATO!!!".









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-31 (3126 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi