Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


PAOLINI QUERELA SUO CARO AMICO, PAOLO LADU, IN MERITO ALL'ORMAI NOTISSIMA VICENDA ROBERT BERNOCCHI, LA PERSONA CHE IL 'PROFETA DEL CONDOM' HA PIU' AMATO IN TUTTA LA SUA VITA!!!.
Nella serata del 22 gennaio 2005, il Diabolik di Casal de' Pazzi, ha denunciato, ancora una volta, un suo caro amico. Come mai ?




Il terrore dei giornalisti tv, insieme ai suoi avvocati, Massimiliano Kornmuller e Lorenzo La Marca, ha depositato una corposa querela nei confronti di un suo caro amico, il Signor Paolo Ladu, per i reati di diffamazione ed ingiuria.

I motivi della querela di Paolini, sono legati direttamente all'ormai celebre vicenda Robert Bernocchi (critico cinematografico, vedi in fondo alla notizia l'indirizzo del suo portale di cinema) ampiamente riportata nel sito. Qualche tempo fa, fu lo stesso Bernocchi, la persona che "Il Profeta del Condom", ha più amato in tutta la sua vita, a riferire al birichino della tv, quanto il Signor Paolo Ladu, andasse in giro a raccontare.

Bernocchi disse così a Paolini: " Mi ha riferito Paolo, che tu vai in giro a dire che IO SONO INNAMORATO DI TE ". Ovviamente, in quella circostanza, lo stesso rompiscatole della tv, precisò, a Robert, che mai e poi mai, gli sarebbe saltato per la testa, di andare in giro a dire una simile falsità. Infatti Paolini ha sempre, con molta serenità, dichiarato esattamente il contrario, ovvero che fosse lui stesso ad essersi INTENSAMENTE INNAMORATO DI ROBERT.

Ad appesantire la posizione di Paolo Ladu, un'altra dichiarazione del Bernocchi al "Profeta del Condom", avvenuta proprio ieri 22 gennaio 2005, intorno alle 16.30, via telefono. Robert ha così detto a Paolini: " E' vero che hai minacciato Paolo Ladu di querelarlo ? ". Altra falsità. Il nemico N°1 di Emilio Fede, infatti precisa: " Io non ho affatto minacciato Paolo di querela, gli ho solo fatto sapere quanto fossi rimasto male e deluso da quello che andasse in giro a dire. Adesso,però, mi sono stufato e tutto l'accaduto passa direttamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. Sin d'ora mi costituisco parte civile, nei confronti del Ladu, RICHIEDENDOGLI BEN 25.000,00 EURO, COME RISARCIMENTO DANNI ".
www.badtaste.it









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-23 (7948 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi