Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


PIZZA A TAGLIO: SINGH DI VIKRAM E RANJIT (CUCINA INDIANA)
Gastronomia da asporto e tantissimi tipi di pizza a taglio




Vuoi addentare ottimi fritti, un bel piatto di lasagne al forno, pizza al taglio di molteplici tipi (ben 40) ? Allora vai in Via dei Baullari 140, a due passi da Piazza Campo de' Fiori, nel cuore di Roma.

Lì potrai essere servito con molta professionalità da Vikram Singh e da Ranjit Singh. L'esercizio commerciale é stato inaugurato il primo aprile 2004. Paolini è particolarmente legato a questo posto in quanto vi è andato la prima volta, con il suo carissimo amico Massimo Ciotti (i due si conoscono da oltre 10 anni). Per "Il Profeta del Condom" Massimo è una persona davvero speciale!!!. E' altruista, generoso, buono.

Il Diabolik di Casal de' Pazzi, negli anni, ha sempre potuto contare su Massimo, per un consiglio, per un abbraccio caloroso, nei momenti di difficoltà. Non potrà quindi mai dimenticare, quando, insieme, andarano a mangiare un pezzo di pizza da "Singh". Paolini, aveva da pochi giorni querelato il più grande amore della sua vita, l'amico Robert Bernocchi, ormai citatissimo in questo sito (per chi vuole saperne di più, può andare a visitare nel sito, le Sezioni - 'La Sessualità di Paolini' - ' Le querele presentate') E' da precisare che fu proprio Robert, a presentare Massimo Ciotti, al terrore dei giornalisti tv. Dunque Gabriele, Robert e Massimo, sono sempre stati legatissimi amici. E proprio, in primis, a Massimo Ciotti, che Paolini si rivolse per potersi sfogare in merito alla vicenda Robert Bernocchi. " Il Profeta del Condom ", da sempre innamorato di Robert, lo aveva, dopo una grossa discussione, querelato per ingiuria e diffamazione; aveva un gran bisogno di conforto e quel conforto riuscì a trovarlo in un pazientissimo e insostituibile amico, Massimo Ciotti.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-20 (5151 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi