Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


BRUTTISSIMO INCIDENTE D'AUTO PER PAOLINI. IL PROFETA DEL CONDOM ILLESO!!!.
8-01-2005: In 12 anni di guida, il più grave incidente automobilistico che ha coinvolto




Gabriele Paolini si ricorderà a lungo la giornata dell' 8 gennaio 2005. Erano le 14.40 circa, quando " Il Profeta del Condom ", superava, guidando la macchina del padre, il generale in pensione Gaetano Paolini, il semaforo verde di Via Emanuele Filiberto ( direzione Stazione Termini ) e di lì a poco, all'incrocio con Viale Manzoni, si é visto davanti, alla sua vettura, sopraggiungere un motorino ( targato BM82820 ) con,sopra, due giovani orientali.
L'impatto è stato, purtroppo, inevitabile. Il Diabolik di Casal dè Pazzi ha tentato di frenare il suo veicolo, ma ha colpito il motorino con i due giovani che sono poi caduti a terra. Lo stesso motorino ha proseguito, per qualche metro, la sua corsa, andando a colpire un passante, l'anziana signora Silvana Caponera. Subito dopo l'incidente Paolini é sceso dalla macchina per prestare soccorso. Ha chiamato tre ambulanze ed i vigili urbani. Fortunatamente il rompiscatole delle dirette tv è rimasto illeso ed anche la Signora Caponera, non ha avuto alcun danno fisico, se non, molta paura. I due ragazzi, purtroppo, invece, portati subito al vicino Ospedale San Giovanni hanno riportato contusioni varie. Il conducente del motorino, una giovane ragazza orientale nata nel 1980, ha avuto 20 giorni di prognosi; suo fratello, che era sul motorino con lei, più giovane di quattro anni, ha avuto invece ben 40 giorni di prognosi.
Sul luogo dell'incidente é intervenuta la Polizia Municipale ( U.O. 1° Gruppo Municipio ), che, con molta professionalità, ha verbalizzato tutto l'accaduto. " Il Profeta del Condom " è rimasto molto scosso dall'incidente, soprattutto, quando ha visto i due giovani orientali caduti a terra. Si è poi tranquillizzato, solo dopo aver sentito i due ragazzi, per telefono, nella serata dell'8 gennaio 2004, che gli hanno detto che stavano, tutto sommato, abbastanza bene.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-11 (9099 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi