Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


8-01-2005 - I MIEI FANS N° 2
Elogi indirizzati a Gabriele Paolini, via internet




Alessandro Liburdi ( liburdialessandro@libero.it ) Comitato per la difesa di Bosco Faito ( provincia di Frosinone ). Vogliamo esprimerti la nostra stima. L'impegno che metti nelle tue giustissime battaglie è simile al nostro. All'interno di Bosco Faito non vogliamo un "Polo Turistico Integrato". Ti offriamo la Presidenza Onoraria del nostro Comitato. Ti esprimiamo tutta la nostra solidarietà per il tuo percorso.
Fabrizio Sgandurra, un infermiere di Lucca (webmaster@ifermieribelli.it) Mi sono fatto un'idea simpatica di te. La tua è sana FOLLIA. Staccarsi dal ruolo che il ' mondo ' ci vorrebbe attaccato addosso e fare ciò che il NOSTRO IO ci chiede...la massima libertà!!!!!!!. Continua così e non farti mai fottere se qualcuno vorrà sfruttare la tua immagine per fare soldi. Un augurio per la tua missione. Spacca i coglioni a Fede Emilio, che l'italiano medio ha piacere quando lo mandi fuori di testa. Vieni a vedere il sito (www.infermieribelli.it) . Si denunciano nel sito i primari disonesti e la mafia ospedaliera.
Sandro Leuzzi (sandroleuzzi@libero.it) Voglio farti i miei complimenti perchè le tue idee sono davvero giuste.
Giuseppe Zilianti, Firenze (giuseppe.zilianti@tin.it) Hai una grande PAZIENZA ad aspettare...aspettare...aspettare... il momento giusto per balzare improvvisamente di scatto di fronte alla telecamera!!!. La tua é proprio una ' sfida sportiva ', come quella dei pescatori e dei cacciatori...
Daniela, Lombardia ( 32 anni ) ( apollo_sette@yahoo.it ) Ti ho visto di persona il 2 giugno 2003, poco dopo la fine delle celebrazioni per la festa della Repubblica a Roma, eri vicino alle tribune autorità. Sei simpatico e spesso ostentato.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-08 (5477 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi