Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


BRONCOPOLMONITE E FEBBRE A 40° METTONO KO PAOLINI: PORTATO D'URGENZA ALL'OSPEDALE SANTO SPIRITO DI ROMA
Dopo nove giorni di inquinamenti tv, all'esterno del Ministero degli Esteri,ieri 3 gennaio 2004, per il suo precario stato di salute, Paolini è svenuto ed è finito in ospedale




A gioire ieri 3-1-2004, intorno alle 14.00, sono stati tanti giornalisti ed operatori televisivi. Fuori dal Ministero degli Esteri, infatti è giunta,d'urgenza, un'autoambulanza, che ha portato in pochi minuti presso l'Ospedale Santo Spirito di Roma, il presenzialista tv, nel Guinness dei Primati,dal 2002, per i suoi 16335 ' inquinamenti tv ', a causa di uno svenimento, dovuto alle precarie condizioni di salute del Diabolik di Casal dé Pazzi. Paolini in ben nove giorni ( a partire dal 26 dicembre 2004 ), per via della costante presenza di satelliti tv di Rai, Mediaset, La7 e Sky, che hanno sciacallato e continueranno a farlo ancora per molto tempo, annunciando, in modo gravemente spettacolare, via tv, nuovi morti e dispersi italiani, a causa del maremoto in Asia, é riuscito ad 'inquinare' decine e decine di dirette tv. Tra il 2 e 3 gennaio il rompiscatole delle dirette tv, si è recato alla Farnesina in condizioni di salute seria ( ben 39.4° di febbre e già con una bronchite acuta addosso ).
Ieri, a causa di un diverbio, avvenuto alle 12.32, con un poliziotto che ha pesantemente offeso il presenzialista tv ( ha detto il rappresentante P.S., rivolto a Paolini: " Piantala di venire qui alla Farnesina ad urlare in diretta tv certe STRONZATE ". Dopo l'aggressione verbale il rompiscatole tv ha chiesto, alle 12.45, al Brigadiere dei Carabinieri di turno, in quel momento presente alla Farnesina, di poter identificare il poliziotto che lo aveva offeso. Ed il Brigadiere per tutta risposta ha detto che non poteva farlo. Gli avvocati di Paolini presenteranno così, nella giornata di oggi, una doppia denuncia, per offese e diffamazione nei confronti del poliziotto e per non aver adempito ad un suo dovere, nei confronti del Brigadiere dei Carabinieri. Mai, in nove anni di ' inquinamento tv ', Paolini aveva querelato un rappresentante delle Forze di Polizia ), l'incubo dei giornalisti tv, già provato per la sua salute, dopo circa 60 minuti dal fattaccio, per lo stress accumulato a causa dell'offesa pervenutagli dall'agente, é svenuto ed ha chiamato il 118. L'autoambulanza è poi giunta alle 14.10. Alle 14.20, Paolini è arrivato all'Ospedale Santo Spirito.
Con molta professionalità è stato visitato dal Dott. Pasquale Francesco Lato che gli ha prescritto un antibiotico, della tachipirina per la forte febbre e gli ha consigliato un lungo riposo, per non aggravare le sue condizioni di salute, già precarie. Alle 16.40 l'inquinatore tv supremo è uscito dall'Ospedale.
Indovinate cari internettiani dove é andato Paolini ? A casa, penserete voi... . Ed invece NO!!!. E' andato di nuovo alla Farnesina; è stato fermato dalla polizia. Rilasciato, dopo poco, ha fatto rientro a casa. Quanti giorni o ore, RIUSCIRA' PAOLINI A NON INQUINARE LA TV, che lui ama definire " LA MERDA PIU' PROFUMATA DEFECATA DALL'UOMO " ?.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2005-01-04 (4987 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi