Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


6-12-2004: 31 VOLTE TI DICO CHE TI AMO E TI VOGLIO UN GRAN BENE !!! .
OGGI LA CARA AMICA DI PAOLINI, SIMONA QUATRARO, LA SUA ' QUARTA SORELLA ', COMPIE 31 ANNI.




Cara Simona, sei spesso nella mia testa e nel mio cuore. Non ci sentiamo tanto, io sono impegnatissimo con i miei due siti ufficiali ( www.gabrielepaolini.it - WW.gabrielepaolini.tv ) e tu sei felicemnte impegnata in un lavoro che ti sta molto piacendo ed occupando. Ma è come se ti avessi affianco a me!!!. Spesso penso a te, durante la giornata, penso a quanti ricordi ci legano, quante mattine, pomeriggi e sere passate, insieme, a Rivodora. Non potrò poi mai dimenticare nella mia vita e te lo dico, con tutto il cuore, quello che è successo il 12-10-2004. In quella data ho compiuto 30 anni e tu sei venuta apposta da Torino per starmi vicino. E, non solo, quel giorno ero molto influenzato e preoccupato per quel fastidioso attacco di afte; tu mi hai amorevolmente accompagnato presso l'Ospedale Sandro Pertini, e con molta pazienza mi hai aspettato per quasi due ore.
Sono davvero onorato di conoscerti. Spesso cittadini e giornalisti, che vedono il mio sito, e che hanno letto il prfilo, che ti ho dedicato, mi chiedono che cosa hai , per me, di TANTO SPECIALE. Ed io rispondo: " E' SEMPLICEMENTE UNA DELLE PERSONE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA !!!. ".
Volevo anche farti una confidenza. Qualche giorno fa ho parlato, a lungo , con tuo padre, GENNARO QUATRARO. E' stato molto vicino a me, quel giorno. Ero molto preoccupato perchè avevo fatto arrabbiare mia madre ed il mio babbo, lui mi è stato ad ascoltare, dimostrandomi molto affetto. E poi, con mia grandissima gioia, ha così detto: " In quest'ultimo periodo sono davvero contento per mia figlia. Si sta dando un gran da fare, lavora perfino il sabato !!!. ".
Simona ti mando un bacione. TI AMO. Gabriele Paolini









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-06 (5578 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi