Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


5-12-2004: Modena - Diretta a Quelli che il Calcio
PAOLINI SU DI UN CARTELLO HA SCRITTO...




Su Modena e sul seguitissimo programma domenicale di Rai 2 " Quelli che il calcio", è piombato, come un vulcano, il 'Ciclone' Paolini. Alle 16.43, circa, del 5 dicembre 2004, mentre la conduttrice del graffiante programma, SIMONA VENTURA, si stava collegando con i sue due inviati, i comici o pseudo tali, NICOLA SAVINO ed il cantante BRUNO ( DJ ANGELO), che si trovavano, all'interno della blindatissima Mostra " COUNTRY LIFE " ( 12° Appuntamneto Nazionale del Vivere Country - presso Modena Fiere ), alle spalle dello stesso SAVINO, è spuntato, come una lepre, il Diabolik di Casal dè Pazzi.

Paolini aveva tra le mani un cartello che ha mostrato abilmente in video, sul quale pubblicizzava il suo sito, www.gabrielepaolini.it e sul quale campeggiava anche la scritta: " Simona Ventura Lesbica?". A quel punto, SAVINO, colto di sorpresa ed accortosi della scritta birichina del Paolini, lo ha spintonato, cercando di escluderlo dal video, senza,però, riuscirci.Subito dopo il regista del programma , ha tolto il collegamento, con Modena, ridando la linea alla Ventura, che non era stata in grado, di leggere il cartello che aveva in mano, il rompiscatole ( l'inquinamento tv di Paolini è durato,infatti, meno di tre secondi !!! ). La conduttrice è scoppiata a ridere e con lei, tutti i suoi ospiti, il Direttore del TG4 EMILIO FEDE, il noto massmediologo, KLAUS DAVI, AMBRA ANGIOLINI, DON MAZZI ed il giornalista rosa ALFONSO SIGNORINI.

Tra una battuta e l 'altra, sono trascorsi circa tre minuti, durante i quali, tutti hanno parlato a lungo del terrore dei giornalisti TV. Non sono mancate diffamazioni ed ingiurie che hanno colpito un Paolini, oramai cacciato pesantemente dal luogo della diretta tv , a Modena, per via di un violento e repentino intervento, di un adetto della sicurezza del programma. Non essendo più presente in video, dunque Paolini non ha potuto replicare agli attacchi plurimi, indirizzati a lui stesso. Il Direttore del TG4, EMILIO FEDE, storico nemico di Paolini, ha , tra l'altro, in un momento di ' totale follia mediatica ', così detto: " Paolini è venuto tempo fa nel mio studio, a Milano, e dopo avermi chiesto scusa per i suoi tanti interventi durante il mio telegiornale, ho ben pensato di ritirare una denuncia che gli avevo fatto e che gli aveva causato tantissimi problemi ".
Cosa, quest'ultima, non vera, come possono testimoniare gli abilissimi Avvocati di Paolini, MASSIMILIANO KORNMULLER E LORENZO LA MARCA, e come può indiscutibilmente provare un Processo( ancora in corso ) a carico del rompiscatole, voluto da Mediaset . Dunque Paolini ha così replicato a EMILIO FEDE: " Mi fa vera compassione, oltre che un grande maleducato , FEDE, è totalmente RIMBAMBITO. Chissà, se riesce ancora ad avere un'erezione? Forse non ricorda neppure di avere un PISELLO, anche perchè, forse non l'ha mai avuto !!! ". Paolini è stato anche pesantemente offesa da AMBRA, che lo ha definito , " IMBECILLE ", dal comico SAVINO , che ha detto che è un " FESSO", il DJ ANGELO, che ha sostenuto di volerlo schiacciare con un'automobile e la stessa SIMONA VENTURA, che lo ha definito "PAZZO". Poi, c'è stato anche un 'omaggio-imitazione' a Paolini, in quanto durante un collegamento tra SIMONA VENTURA ed un attore che imitava TONINO GUERRA, è apparso , in diretta tv, una comparsa di "Quelli che il calcio", che, come Paolini, con un cartello in mano, ha inquinato la diretta TV. Paolini aggiunge ancora: " Nelle prossime ore svelerò quanti SOLDI ho avuto per irrompere nel programma e chi , tra gli autori di " QUELLI CHE IL CALCIO ", mi ha invitato, a pagamento, a rompere le scatole!!! Non mancheranno poi numerose querele che presenterò, a tutela della mia immagine, a causa delle gravissime diffamazioni (sopracitate), ricevute durante il programma 'Quelli che il calcio' ".









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-06 (8777 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi