Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


FIORAIO - GARDEN MYOSOTIS - VIA G. ZANARDINI 115 ( ANGOLO VIALE KANT - ROMA )
ADDOBBI PER CERIMONIE - BOUQUET DA SPOSA ( TELEFONO: 06 - 86894952 )




Quanti ricordi per il Presenzialista tv!!!. E' cresciuto,infatti, Paolini all'interno del negozio " Garden Myosotis "; arrivava poco oltre il bancone, quando undicenne andava a comperare le mimose per le sue amichette delle elementari e delle medie. E poi , ancora, mazzetti di rose per la sua storica Maestra delle elementari, la Signora Congedi, che, per Paolini, è stata Maestra di scuola e, soprattutto, di vita!!!. Fiori per i suoi 'Grandi Amori'. Come non ricordare l'affascinante Sonia Bruganelli, dal 2002 felice sposa del noto conduttore Paolo Bonolis. Sonia , all'epoca undicenne, abitava , come Paolini, nel quartiere Casal de' Pazzi, in via Michelangelo Tilli N° 82. I due ' piccioncini ' ( da precisare che Sonia era innamorata di quei deliziosi ricciolini sventolanti del giovane Paolini ), si tenevano per mano, nelle feste di compleanno dei loro amichetti; si divertivano al gioco della bottiglia ( ci scappava qualche carezza, qualche casto bacio sulla guancia ). Una volta il birichino della tv, portò a Sonia, una rosa rossa; andarono dietro l'abitazione della stessa fanciulla. Giocarono al " Medico e Paziente "; furono attimi indimenticabli per Paolini. Sonia era rincorsa da tutti i ragazzini della scuola ed, il presenzialista, sapeva il debole che Sonia aveva per lui. Si ' toccarono ' con molta innocenza, avevano entrambi dodici anni, dunque erano dei bambini, ma Paolini, essendo già dall'epoca, molto precoce sessualmente, rispetto ai suoi coetanei, tornò a casa e continuò a ' giocare ' con se stesso...
Quanti fiori per la sua mamma, Bice Bochicchio, per i suoi compleanni, le festività ed anche, qualche volta, quando la piccola peste Paolini, tornava a casa con brutti voti ( non è mai stato uno studente modello ), ed, in qualche modo, voleva farsi perdonare dalla sua adoratissima madre.
E come poter dimenticare la giornata del 12-10-2004 ? In quell'occasione Paolini, ha compiuto 30 anni!!!. E la proprietaria del Fioraio, è stata sensibilissima nell'omaggiare ben 10 mazzi di CRISANTEMI, per ' salutare ' il ' compianto Paolini '. Infatti come si può vedere in questo sito, per i suoi 30 anni, il Diabolik di Casal dè Pazzi, ha organizzato il Suo Funerale ( mai, in Italia, un fatto simile per un personaggio pubblico ). I crisantemi, omaggiati dal fioraio " Garden Myosotis ", sono stati sparsi sul corpo di Paolini , ' morto ' e steso su di un campo da tennis del Circolo Sportivo " Cosmos " ( V. Nomentana 858 - Roma).
Dunque se passate nella zona Casal dè Pazzi, andate a comperare un fiore nel negozio,sopracitato e magari incontrerete il rompiscatole delle dirette tv.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-04 (6297 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi