Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


7 CHILI DI...CASTAGNE, 7 CHILI DI...UMANITA'
PARENTI SERPENTI..., PARENTI CHE SI VORREBBERO AVERE...




Il Successo, la Notorietà,gli autografi alle scolaresche, in gita nella capitale d'Italia. Le strette di mano, le tesine e tesi di laurea sul mio personaggio... Però, spesso senti dentro di te, che manca qualche cosa, forse, la cosa più importante, il calore, l'umanità, dalle persone che dovrebbero esserti più vicine, più DENTRO DI TE!!!.
Il tutto è sbocciato, come il più sacro dell' 'AMORE ', una sera, al chiaro di Luna. Una famiglia, unita, speciale, calorosa, mi accolse qualche tempo fa. La delicata Carla, impegnata, amorevolmente, nelle sue piante, con le quali comunica quell'amore, che oggi non c'è più nelle nostre strade, nelle nostre città, impregnate da uno smog, sempre più deleterio, tossico. La Carla, addolorata per un Ulivo , sdradicato, accidentalmente, da sua figlia, che non era , certamente, consapevole, del dolore che avrebbe provocato alla propria madre. Il signor Lorenzo, silenzioso, ma giustamente presente, nel suo ruolo di padre. Lorenzo, certe volte isolato, ma pronto a tendere la mano ed il proprio cuore nel momento più propizio. La conturbante Vanessa, sincera, schietta, a volte DURA, ma sempre onesta nei suoi giudizi, mai espressi dietro le spalle. Vanessa , ferita da un datore di lavoro, che riteneva suo amico, ma che si è dimostrato ' spietato ', in quanto molto lontano dalla sua purezza. Luca, deciso, riflessivo, a volte impulsivo , ma saggio, nell'educare i suoi cani, dagli occhi ammalianti, dolci, sinceri, profondi. Un Luca, molto protettivo con la sua Vanessa, pronto in qualsiasi momento, a tirare fuori le unghie per tutelare la sua ragione di VITA, Vanessa , appunto, Samuel, la sua famiglia, il suo ONORE!!!. E poi ancora, Samuel, l'innocenza in persona, come tutti i bambini piccoli, come tutte quelle persone che hanno un qualche handicap. Vive ancora, il piccolo Samuel, in un mondo tutto suo, pulito,in un mondo dorato, ma che dovrà al più presto, conoscere, per essere difeso dai suoi genitori, ma soprattutto, per essere lui stesso 'PROPRIO DIFENSORE' della sua persona. E poi due cani, molto diversi tra loro, uno osservatore, autorevole, l'altro più vulcanico, più giocherellone, più incontrollabile. Ebbene questa, elencata sopra, è una finestra dalla quale ho potuto affacciarmi anch'io, con onore e gioia, grazie a LUI , ed alla sua dolce metà, una ragazza d'altri tempi, innamorata senza condizioni del SUO ragazzo. Lei una principessa in un piccolo centro di Roma, tra castagni e campagna. Tenera, leale, schietta, pronta sempre a perdonare, colui che ama , quanto se stessa!!!. Il mio augurio per loro? . Quello che possano unirsi, in un matrimonio, che possa così, legarli, per sempre, in un amore sacro, puro, lontano dalle statistiche nazionali, perchè diversi, sono i due ragazzi, che hanno senz'altro ed ancora bisogno dell'appoggio di ENTRAMBE le famiglia e, sottolineo, ENTRAMBE, per poter costruire un loro FUTURO, forte , duraturo, eterno.
In un pomeriggio di qualche settimana fa, raccolsi con questa famiglia sette chili di castagne. Sei chili li vendetti, per 6,00 euro ai miei genitori, 1 chilo l'ho messo all'asta , una calda sera a pochi metri dalla Fontana di Trevi. Recuperai 15,00 euro, con i quali è partita una 'catena di solidarietà', tra vari esercizi commerciali, alla fine della quale, ho ottenuto uno SMOKING, per l'artista REMIGIO DE LEONARDIS, lo storico ballerino di Piazza Barberini. Grazie cara FAMIGLIA, acquisita. Dell'emozioni che mi avete saputo dare e che certi miei parenti...









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-04 (5403 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi