Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


PAOLINI RICHIEDE 1.000.000 DI EURO A PORTAVOCE ' COBAS ' PIERO BERNOCCHI
L'ALTA SOMMA RISARCITORIA, RICHIESTA PER PESANTE OFFESA PRONUNCIATA DAL PAPA' DEL CARO AMICO DI PAOLINI, ROBERT BERNOCCHI




Paolini ha, nei giorni scorsi, depositato presso il Tribunale Civile di Roma, una corposa denuncia con, allegata, una richiesta risarcitoria, di ben 1.000.000 di euro, nei confronti del noto Portavoce dei " Cobas ", il Signor Piero Bernocchi, in quanto quest'ultimo, così dichiarò, tempo fa, in presenza di terzi: " Paolini, non dire stronzate, tu non SEI AFFATTO OMOSESSUALE. Dici di essere FROCIO, solo per PUBBLICITA'".

Il tutto avvenne nei pressi di Piazza Montecitorio, davanti alla Camera dei Deputati; ad assistere e sentire quanto asserito dal Bernocchi, un conoscente del noto presenzialista Tv, il signor Gilberto Bucchi.

Come curiosità, proprio qualche settimana fa, Paolini ha denunciato anche un altro componente della famiglia Bernocchi, il suo più importante amico, il bel Robert Bernocchi. Vorrà dire che non c'è DUE SENZA TRE!!!. Un altro rappresentante della famiglia Bernocchi verrà denunciato? Ai posteri l'ardua sentenza.

Il Diabolik di Casal dè Pazzi, aggiunge, in merito , alla vicenda: " In qualsiasi momento sono disponibile ad ANDARE A LETTO , con il Signor PIERO BERNOCCHI, per potergli dimostare quanto il Paolini sia FROCIO!!!. Preciso che nel rapporto preferirei, caro Piero, essere PASSIVO. Ovviamente usando il Preservativo !!! ".









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-02 (8401 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.050 Secondi