Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


RADIO RADIO : DAI MICROFONI DELL'EMITTENTE, PAOLINI PADRE - PANNELLA PEDOFILO
PAOLINI INTERVISTATO DALL'ATTORE COMICO TONY CICCONE, DIFFAMATO DA CONDUTTORE DI 'RADIO RADIO'.




Brutto risveglio, per Paolini, nella mattinata del 2 dicembre, intorno alle 8.15. E sì,perchè, se il noto presenzialista, si è decisamente divertito a ' duettare ', con il bravo ed ironico attore Tony Ciccone, colonna portante, da anni, dell'emittente radiofonica romana " Radio Radio ", impegnato come tutte le mattine ad ironizzare sulle notizie della giornata, con personaggi pubblici e cittadini, non consapevoli di essere coinvolti in una diretta radiofonica, il birichino della Tv, è rimasto profondamente deluso ed infastidito, quando il conduttore della stessa emittente romana, ha così detto: " Come è solito per Paolini, spesso si lascia andare a battute, a battutacce !!! ".
Il Diabolik di Casal dè Pazzi, così replica, attraverso il suo sito: " Preciso che sia Tony Ciccone che l'emittente " Radio Radio " , non erano affatto informati su cosa io avrei detto, durante la diretta radiofonica. Ma, preciso, ancora, se si chiama un personaggio pubblico in una diretta, radio o tv che sia, e gli si lascia il microfono, avendo, il sottoscritto, superato i 18 anni da ben 12, ritengo senza ombra di dubbio, di , una volta che esprimo una mia opinione, RESPONSABILIZZARMI, per quel che dico. Sottolineo, che le responsabilità, delle dichiarazioni fatte , durante la diretta con Ciccone, sia in merito a mio figlio Gesù ( primo caso di Utero in Affitto , in Italia ) e sia la denuncia , nei confronti di Marco Pannella, in merito alla Pedofilia, sono SOLE MIE!!!. Mentre per quello che ha detto il conduttore di Radio Radio, offendendo pesantemente la mia persona, saranno i miei abili avvocati, Massimiliano Kornmuller e Lorenzo La Marca, ad interessarsene, nelle sedi più opportune ".
Paolini aggiunge: " E, meno male, che la trasmissione di Tony Ciccone è IRONICA !!!. Se non lo fosse stata, il conduttore mi avrebbe afflitto la PENA DI MORTE ? ".









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-02 (5164 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.069 Secondi