Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


ESCLUSIVO: 'PRIMO CASO DI UTERO IN AFFITTO' IN ITALIA. PAOLINI PADRE!!!
RIVALBA (PROVINCIA DI TORINO): CON L'ATTORE LINO BON, PAOLINI E' PAPA'!!!.




Ieri 30 novembre 2004, alle ore 7.31 è venuto alla luce, il bambino di nome GESU', figlio di Gabriele Paolini e dell'attore Lino Bon, noto al grande pubblico per la sua curiosa partecipazione, in molte edizioni del famoso programma di RAI DUE, " I Fatti Vostri".

Paolini e Bon, come detto in questo sito, si sono sposati nel paesino, nella cintura torinese, Rivalba, ( primo matrimonio Gay in Italia - da vedere sezione rassegna stampa ) e dopo, circa due anni, sono riusciti nel loro intento, quello, appunto, di avere un FIGLIO tutto Loro.

Ovviamente, visto che la legge in Italia non permette alle coppie Omosessuali di avere figli, i due hanno organizzato, nei minimi dettagli, il tutto, in gran segreto. Ad accompagnare in questo importante e delicato percorso, Paolini e Bon, ha provveduto una splendida ragazza, brasiliana, in passato anche fidanzata con lo stesso Paolini, di circa 30 anni (per ragioni di evidente riservatezza, nome, cognome e dati anagrafici della stessa fanciulla non sono stati resi noti) che, con molta serenità si è concessa a Paolini, per poter dare alla luce, Gesù.

Paolini e Bon hanno subito dichiarato, pubblicamente, che faranno tutto il possibile per evitare che il loro bambino venga strumentalizzato dagli organi della stampa. Niente riflettori, infatti per loro figlio.

Il parto del bambino è avvenuto in una casa privata del paese Rivalba, a pochi chilometri, da Torino e da Chivasso; ad assistere la giovane, un medico di Chieri(il cui nome non è stato reso pubblico) che ha avuto il grande coraggio di sfidare la legge, insieme a Paolini e Bon.

Nei prossimi giorni sarà lo stesso presenzialista della Tv, a fornire ulteriori informazioni, in merito al clamoroso caso del Primo Utero in Affitto in Italia.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-12-01 (13772 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.052 Secondi