Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


PAOLINI: OCCHIO AI PEDOFILI, SONO VICINI A NOI
DOBBIAMO VIVERE CON GLI OCCHI APERTI, SENZA IPOCRISIE




Come combattere l'ipocrisia, in merito alla grave PIAGA, della PEDOFILIA ?

C'è un'unica ed importante ARMA. Non avere paraocchi. Quante volte nelle NOSTRE FAMIGLIE, può nascondersi un pedofilo? E' solo la FORZA di una madre a denunciare il proprio marito. E' solo la FORZA di un padre a denunciare la propria moglie. E così di questo passo. Abbiamo tutti e dico,proprio tutti, il dovere di segnalare alle autorità competenti, chi riteniamo PEDOFILO. Certo l'impegno è quello di non creare MOSTRI che vanno poi, inesorabilmente, in pasto ai giornali ed alle tv, tanto per fare contenti i Costanzo, i Vespa o i Cucuzza di turno.

Quanti sono poi i rappresentanti religiosi che ABUSANO, IMPUNITI, di minori ? Perchè il SANTO PADRE non si affaccia dalla finestra, a Piazza San Pietro, e ci dice i NOMI. Ma figurati, pensate che in Vaticano gli darebbero il lascia passare ?.E quanti sono i POLITICI , che corrompono per i loro SPORCHI COMODI ragazzi e ragazze di 14-16 anni ?

Visto che il sottoscritto, come già detto su questo sito, a 15 anni, ha avuto uno spiacevole incontro con un PEDOFILO-MOSTRO, da quell'incidente in avanti, si è preso come impegno quello di segnalare e denunciare alla Magistatura, tutte quelle persone che ABUSANO di minori.

Pannella e Tremonti, sono tra questi. Per chi seguirà , in futuro, questo sito, il mio impegno è quello di svelare altri NOMI ECCELLENTI. Dunque, per tutti, occhio ai PEDOFILI.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-29 (6447 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.040 Secondi