Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


PAOLINI:NEL MONDO 40 MILIONI DI MALATI DI AIDS
CHI NON USA IL PRESERVATIVO E' UN GRANDE STRONZO




Il numero di persone colpite dal virus Hiv e dall'Aids non è mai stato così alto. Secondo le stime dell'Onu, nel mondo si sta raggiungendo la cifra di 40 milioni di infettati. La metà dei colpiti è donna ed il fenomeno, che ha avuto un incremento notevole negli ultimi due anni, tocca soprattutto Africa ed Europa dell'Est. La maggior parte delle donne ha contratto l'infezione perchè costretta a rapporti sessuali non protetti. Secondo Peter Piot, Direttore del Programma Onu sull'Aids, è necessaria l'equiparazione dei diritti tra i due sessi per aiutarle a sfuggire all'epidemia.

E' l'Africa Subsahariana la regione più colpita dalla tremenda malattia. Tutti i Governi del mondo , anzichè pensare a lanciare bombe in Iraq, dovrebbero pensare ad aiutare il Continente Africa. E senza perdere altro tempo prezioso. Come consiglio, senza mai stancarmi nel ripeterlo, l'ho faccio dal gennaio 1997, usare il preservativo ogni qual volta si voglia fare del sesso. Chi pensa di non rischiare è un GRANDISSIMO e, sottolineo, GRANDISSIMO, STRONZO.

Voglio anche ricordare agli internettiani che di recente è stato messo sul mercato farmaceutico un Antibiotico, detto " COTRIMOXAZOLO " (un antibiotico , pergiunta, molto economico), che può prevenire le infezioni e salvare i bambini delle madri colpite dall'Aids. Il farmaco ha avuto un grande successo in Zambia, soprattutto, sui minori di 15 anni.

Io lancio, da questo sito una proposta: perchè quest'anno,anzichè fare e farci regali di Natale, decisamente del CAZZO, destiniamo qualche NOSTRO euro, nell'acquisto dell'antibiotico, sopracitato, per poi farlo pervenire attraverso la Crocerossa a chi di dovere?

Almeno pensateci. Molte grazie.









BY GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-29 (3518 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.056 Secondi