Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


BERNOCCHI RISPETTA ULTIMATUM E SI SCUSA CON PAOLINI !!!
Il noto presenzialista apprezza il gesto del caro amico Robert, ma .........




Nella mattinata di martedì 9 novembre 2004, Robert Bernocchi, l'ormai citatissimo e noto amico di vecchia data, del rompiscatole delle dirette tv, ha rispettato l'ultimatum che lo stesso Paolini gli aveva imposto. Il Profeta del Condom , infatti, per tentare una serena comunicazione con Robert, dopo averlo querelato, lo aveva invitato, nei giorni scorsi, a far pervenire presso lo studio di uno dei suoi due avvocati, Massimiliano Kornmuller, una LETTERA DI SCUSE.
E così il buon Robert ha fatto. Ha lasciato una busta chiusa all'attenzione dello stesso Kornmuller. Così vi era scritto: "

Roma 8/11/2004 Con questa lettera, volevo chiarire il mio atteggiamento riguardo ad alcuni argomenti che ho affrontato con Gabriele Paolini recentemente. In questi anni, mi sono sempre sorpreso del fatto che Gabriele fosse l'unica persona con cui non avessi mai litigato. Non ho un carattere facile e mi è capitato di litigare in passato con persone a cui tenevo molto. Eppure, nonostante tutto, con Gabriele non si discuteva mai. Forse perchè l'ho sempre visto molto tranquillo in qualsiasi occasione e capace di rassenerare gli animi. Insomma, era impossibile litigare con una persona così amabile e simpatica. Purtroppo, negli ultimi tempi non è stato così. E' impossibile dire cosa sia successo esattamente nel nostro rapporto, anche perchè sarebbe sbagliato cercare le colpe da una sola parte. Forse, la cosa migliore da fare è quella di cercare di spiegare alcuni miei atteggiamenti che, involontariamente, possono aver ferito Gabriele.

Credo che ultimamente Gabriele non stia bene. Posso solo pensare di intuire le ragioni (che sono sempre più complesse di quanto possa apparire a prima vista), ma non posso essere sicuro di quali siano le cause precise e sicuramente non so quali siano le migliori " medicine " . Ho provato a fare del mio meglio per migliorarre le cose, ma evidentemente non sono stato sensibile a sufficienza. Ho cercato di spingerlo a prendere alcune srade che, a mio avviso, gli avrebbero permesso di riuscire a sopportare meglio il peso di alcuni traumi passati. Visto il risultato finale, devo purtroppo constatare di non aver trovato i termini migliori per eprimere la mia preoccupazione e il mio affetto, purtroppo ottenendo l'unico risultato di aggravare il suo stato. Non era, ovviamente, mia intenzione e non posso che rammaricarmene e scusarmi. Infine, posso solo augurare a Gabriele tutto il bene di questo mondo. So per esperienza diretta che Gabriele ha molti amici e parenti che gli vogliono molto bene. Spero che possa trovare qualcuno ( uomo o dona che sia ) che riesca ad amarlo come merita e permettergli di vivere una vita felice. O che almeno possa capirlo meglio di quanto ho fatto io. CON AMICIZIA ROBERT BERNOCCHI " .

Paolini dopo aver letto per ben 36 VOLTE la lettera che Robert gli ha fatto pervenire tramite il suo Avvocato, ha così dichiarato: " E' curioso che una lettera di scuse non sia firmata a mano. Va bene che il Signor Robert Bernocchi sia un gran amante del computer e di Internet, va bene scrivere la lettera con il computer, ma la BUONA EDUCAZIONE, che evidentemente gli MANCA, invita ad ' autografare ' un simile scritto.
A parte questo puntiglio, non posso che apprezzare,alcuni passi della lettera di Robert. Preciso,però,che non è AFFATTO UNA LETTERA DI SCUSE!!!.

Vorrei invitare tutti i visitatori del mio sito, a scrivere un loro giudizio. Mi sono arrivate già decine di mail, da tutt' Italia, in merito alla vicenda amara e dolorosa " Robert Bernocchi ". Al più presto rispenderò a tutti.









by Gabriele Paolini

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-11 (9969 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.045 Secondi