Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


TELEROMA 56 - Il ciclone Paolini dichiara : Pannella e Tremonti pedofili
Il conduttore di Teleroma 56 Giulio Galasso prende le distanze da Paolini




Ieri, 7 novembre 2004, durante la consueta e seguitissima trasmissione domenicale " Meeting ", in onda ( dalle 11.00 alle 13.30 ) su Teleroma 56, canale Tv privato ( si può vedere in gran parte dell'Italia centrale ), il presenzialista tv, Gabriele Paolini, ha fatto una sua consueta irruzione negli studi televisivi della sopracitata emittente romana, a Fiano Romano.
Il conduttore Giulio Galasso, grande simpatizzante di Paolini, già dal lontano 1997, dapprima destabilizzato per l'inaspettata ' ospitata ' del birichino tv, ha poi accolto il Diabolik di Casal de' Pazzi, con grande umanità e simpatia, addirittura invitando un tecnico del canale a non farlo uscire dallo studio. Durante il corso della trasmissione Paolini si è espresso con molta spontaneità e ad ogni sua entrata in studio, ha lasciato Galassso ed i suoi ospiti, decisamente a ' bocca aperta '. Si è sdraiato, nel centro dello studio, tenendo sul proprio petto alcuni fiori e simulando una ' finta morte '; aveva poi in mano un cartello sul quale aveva così scritto: " Il calcio sta lentamente morendo ".Poi, ancora, si è legato il suo corpo ,con una lunga corda, ad una sedia ed aveva un altro foglio con scritto: " Leghiamo ad una sedia i potenti del calcio ". Una volta datogli il microfono Paolini ha ringraziato pubblicamente Galasso, per essere stato il primo conduttore, in Italia, nel gennaio 1997, ad ospitarlo, proprio a " Meeting ", affinchè potesse spiegare le motivazioni delle sua battaglie ".
Alle 13.10, verso la conclusione della trasmissione, il rompiscatole delle dirette tv, ha ripreso la parola, ma questa volta è stato decisamente più provocatorio. Ha dapprima promesso una querela per " ingiuria e diffamazione " nei confronti di un ospite di Galasso, presente in studio, il Signor Dario Beni( la targa dell'automobile di questo ' genio ' è BL756ST ) precisando in diretta tv, che mentre era andato un momento in toilette, durante uno spazio pubblicitario, aveva incontrato, lo stesso Beni, che gli ha così detto: " Sei un pagliaccio ed un brutto frocio ". A questa dichiarazione il Signor Beni ha farfugliato qualche parola al microfono , offendendo nuovamente Paolini, dandogli del " matto ". Il presenzilista ha poi, in quanto, tra gli ospiti in studio, vi era anche l'Onorevole Giorgio Benvenuto, voluto attaccare l'ipocrisia ed l'impunibilità di molti politici che commettono atti di gravità assoluta, senza essere poi puniti. Ha aggiunto: " Avendo a 15 anni avuto una bruttissima esperienza, infatti sono stato violentato da un pedofilo, ho in odio tutti coloro che abusano dei minori. Io, personalmente, ho denunciato Pannella e Tremonti per pedofilia ". Finita la frase nello studio è scoppiata una vera e propria rivoluzione, che ha profondamente umiliato e ferito Paolini, che ha deciso così di alzarsi dalla sedia e, nel dire che avrebbe chiamato le forze di polizia, per tutelare la sua immagine, è uscito nervosamente dallo studio.
Subito Galasso si è sentito, in dovere, di prendere le distanze da quello che aveva detto il terrore dei giornalisti tv, dissociandosi chiaramente da ogni parola di Paolini. Il presenzialista ha così chiamato i Carabinieri di Fiano Romano che in cinque minuti sono arrivati sul posto ed hanno verbalizzato tutto l'accaduto.
Da sottolineare , come curiosità, che per la prima volta , a partire da quando nel gennaio 1997, Paolini ha intrapreso la sua ' scelta di vita pubblica ', ad accompagnarlo in uno studio Tv, vi era suo padre il Generale , in pensione, Gaetano Paolini, che più volte è stato ripreso dalle telecamere ( in passato, il padre di Paolini aveva sempre rifiutato di partecipare con il figlio ad interviste in Tv o simili ). Lo stesso Paolini, durante la trasmissione aveva presentato al pubblico suo padre.









by Gabriele Paolini

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-08 (6585 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi