Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


ROBERT BERNOCCHI,CAZZAROLA, REAGISCI!!!!!!!!!!!!!!!!




Caro Robert,


Essendo appassionato di cinema, conoscerai una grande personalità , Ennio Flajano, che non era solo un grande autore cinematografico, ma era poliedrico , un vero genio. Un giorno lessi, su di un vecchio giornale, che Lui sosteneva che ogni tanto , nel linguaggio comune di tutti i giorni, sarebbe giusto, per farci capire , meglio dalle persone, usare delle PAROLE FORTI.
Ed ecco che in questa lettera aperta, voglio accettare questo consiglio di un Grande Maestro che amo molto.

Ma caspiterina , che CAZZO aspetti, a dirmi che sono un grandissimo STRONZO, ad averti querelato, che sono stato un PEZZO DI MERDA , nell'aver pubblicato sul NOSTRO SITO, la notizia della prima denuncia ( perchè , caro Robert è , solo la prima, dipende TUTTO da te ) ?.

Ma perchè non vieni sotto casa mia, e sai perfettamente dove abito , a darmi un CAZZOTTO o un Bel Calcio sul CAZZO ? Devo mandarti una mail o un telegramma di invito ?
Non hai capito ancora che voglio, esigo, da AMICO che SEI di vecchia data ( ben 15 anni di conoscenza ) delle reazioni chiare, inequivocabili, spontanee, emozionanti!!!!!!.
A me, Caro mio Robert del cazzo, non mi interessa che tu hai avuto un'infanzia difficile, ma perchè io, che cazzo ho avuto, certo una famiglia che mi ha sempre amato, ho sempre avuto in mano un sacco di soldi facili, ma sbaglio o TU sei stato la prima persona su questa TERRA a sapere, su mia esplicita CONFIDENZA, che a 15 anni mi hanno MESSO NEL CULO UN BASTONE, LUNGO DUE MANI ? Ma, hai capito che ho aspettato 15 ANNI, 15 ANNI, a liberarmi di un peso così forte, nell'esternare ad un essere umano, ovvero Robert, un così delicato episodio. IO HO SCELTO TE , ROBERT, LA PERSONA CHE AMO DI PIU' SU QUESTA TERRA, per sfogarmi, non ho scelto MIO PADRE, non ho scelto MIA MADRE, non ho scelto SILVIA, mia sorella !!!!!.

Ma che cazzo devo fare per dimostarti che ti AMO, in maniera PULITA, non MALIZIOSA. Guarda che io ho una grande sensibilità e tu , caro Robert dei miei STIVALI, dovresti saperlo!!!!!!. Sbaglio se dico che mi conosci da 15 anni, sbaglio se dico che abbiamo diviso momenti di grande intimità, come quando mi hai visto, in questi ultimi mesi, piangere decine di volte.

Ma questo conta un pò per te, o hai solo la preoccupazione di dirmi che per il lavoro che tu hai svolto, per il nostro sito, ti " HO PAGATO UNA MISERIA "!!!.
Ma cari UTENTI secondo voi, da marzo ad oggi, aver girato, in nero, al BUON ROBERT oltre 4000 euro è una MISERIA ????. Ma è chiaro, porca PUTTANA (con tutto il rispetto per le puttane e con poco rispetto per i DEPUTATI ed I SENATORI) che se io ti avessi dovuto dare uno stipendio mensile, da marzo ad oggi, ti avrei girato almeno, per il tuo ' PREZIOSO ' lavoro, 12.000 euro, calcolando che un buon UFFICIO STAMPA pretenderebbe ,circa, 1500 al mese.
Ma sbaglio , caro Robert, nel febbraio 2004 non si era detto che ognuno di noi avrebbe messo la propria professionalità e le nostre forze, a titolo gratuito ( dividendo poi i futuri guadagni), per realizzare il sito www.gabrielepaolini.it ? Ah, ah, ah, non te lo ricordi !!!!! Eh, eh, eh non va bene,no,no,caro Robert. Rifletti, rifletti, rifletti. Ricordati che ti voglio bene , però, ricordati anche, di CATULLO ( ODI ET AMO ).
A , dimenticavo, ti invito entro MARTEDI' a portare presso la SEDE LEGALE del Mio Avvocato Massimiliano Kornmuller ( Via Ippolito Nievo N° 61 - 06-5817778 / 339-3634204 ) una lettera di scuse, sperando che io possa accettarle. Buona giornata.
Con amore, Gabriele.









by GABRIELE PAOLINI

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-06 (13108 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi