Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Nasce WWW.GABRIELEPAOLINI.TV





Nel giorno del trentesimo compleanno di Paolini è stato pubblicato on line il suo secondo sito ufficiale.

A tal proposito il presenzialista ha puntualizzato: “Tra gli oltre 13.000 siti, italiani e stranieri (vedi il più importante motore di ricerca al mondo, ovvero " Google ", digitando su ' ricerca ' Gabriele Paolini ), che ,nel bene e nel male, parlano del mio personaggio pubblico, presenti sul web, voglio porre l’accento sulla nuova avventura www.gabrielepaolini.tv. E’ una cosa nettamente diversa da www.gabrielepaolini.it.

Cambiano i contenuti e cambiano i punti di vista. Il lavoro è stato svolto con enorme professionalità dalla società “The Sign” che ha sede in via Cesare Pavese 410 ( zona Eur Fermi - circa 10 minuti dalla Stazione della Metropolitana Linea B ) a Roma (www.thesignadv.com).

A tal proposito ringrazio i tre soci Stefano Faina, Massimo Tranquilli e Alfredo Longari”.

Continua in questi giorni la creazione dei contenuti, per il momento è visibile la homepage ed un cartone animato sul Disturbatore.

L’originale creazione, lunga 23 secondi, è stata ideata dallo stimato regista Daniele Lunghini ( l'opera cinematografica è stata presentata , in esclusiva all'interno della trasmissione " Blob " - Rai 3 ). Il sito in questione avrà un aspetto diverso, molto più personale. Racconterà le esperienze sessuali del Profeta del Condom, dai suoi dodici anni fino ad oggi.

Non mancheranno immagini hard e storie piccanti. Molto del materiale fotografico, video ed audio, sarà visibile solo ad un pubblico maggiorenne , attraverso predisposti accessi e sarà a pagamento. Da precisare che le immagini più birichine del Diabolik di Casal dè Pazzi, saranno commentate da professionisti, nel campo della Psichiatria, della Psicologia, della Sessualità, della Filosofia e della Sociologia. Tra i nomi che Paolini ha contattato, per un'eventuale collaborazione ci sono, il Dott. Torti, Psicologo e Psichiatra, oltre che medico di fiducia della famiglia Paolini, il Sessuologo Willy Pasini, il Sociologo Francesco Alberoni, il Critico Televisivo Aldo Grasso, lo Storico della Tv Paolo Taggi.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-11-02 (13082 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.046 Secondi