Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


L’ALTRA META' DEL CIELO: ASIA, LA DONNA CHE HA REGALATO A PAOLINI MOLTEPLICI ORGASMI DA GUINNESS DEI PRIMATI




Nonostante la passione del profeta del condom per gli uomini, non sono mancate donne che sono riuscite nell’impresa di ammaliare il presenzialista. Scopriamo l’ultima, la sua recentissima fidanzata Asia


Asia – Clicca per vedere l’immagine ingrandita Si tratta di una giovane ragazza sudamericana venticinquenne, di cui potete vedere delle splendide immagini in questa pagina, che è arrivata in Italia da circa quattro anni. Dopo aver lavorato come hostess di terra per diverso tempo, Asia è attualmente desiderosa di iniziare una carriera cinematografica, magari con uno dei suoi registi preferiti, Tinto Brass.
Ma l’attuale fiamma di Gabriele Paolini ha altri talenti da giocarsi. Infatti, quando era ancora nel suo Paese, aveva già pubblicato un paio di dischi come cantante e ovviamente non le dispiacerebbe ripetere l’esperienza anche qui in Italia. Ma come si sono conosciuti i due piccioncini? E’ stato, recentemente, un produttore cinematografico a presentarla al Diabolik di Casal de’ Pazzi, ovviamente suscitando il suo immediato entusiasmo.

Asia – Clicca per vedere l’immagine ingranditaMa quali sono le qualità preferite di Asia notate dal profeta? Sicuramente, la caratteristica più evidente è la sua dolcezza e la capacità di ammaliarlo con il suo splendido sorriso.
Ma la cosa più importante è decisamente la capacità di metterlo a proprio agio e di farlo stare tranquillo. Infatti, come evidenziato più volte anche in queste pagine, Paolini, sentendosi più donna che uomo, preferisce la compagnia dei maschietti. Ma Asia è una delle poche ragazze che sia riuscita nell’impresa di farlo stare bene anche nell’intimità e con la quale è in grado di esprimere tutta la sua esuberanza.

Asia – Clicca per vedere l’immagine ingrandita“D’altronde, devo dire che mi diverto molto ad uscire con lei nelle occasioni pubbliche. Di solito, le persone che non mi apprezzano, forse anche per i miei orientamenti sessuali, rimangono stupite quando mi vedono a fianco di una ragazza bellissima come Asia. Inutile dire che in queste occasioni, oltre alla sorpresa, molti uomini mostrano chiaramente la loro invidia nei miei confronti.
E poi, sono anche molto felice perché Asia appoggia coraggiosamente le mie battaglie per la profilassi e non ha paura di esporsi per darmi il suo sostegno.

Ma devo anche dire che tra di noi ci sono delle differenze. Lei è sicuramente più discreta di me (non ci vuole molto, lo ammetto) e meno propensa all’esibizione, nonostante non passi certo inosservata.
E non ha ovviamente le mie titubanze con l’altro sesso, considerando che ha convissuto a lungo con un uomo e che segnala, tra le caratteristiche migliori dei maschi italiani, come riescano ad esserle amici…”

Per chi volesse conoscere Asia, può chiamarla al 346-0840873, tutti i giorni, compresi i festivi dalle ore 10.00 alle 20.00 o inviare mail all'indirizzo : edizionipaolini@libero.it









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-25 (69715 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.042 Secondi