Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Ts Elettronica




Un’altra delle grandi intuizioni del presenzialista della televisione diventa realtà. Scopriamo allora come un semplice acquisto può cambiare il suo modo di inquinare…


Recentemente, mi svegliai di notte verso le 4.00 e rimasi folgorato da un’idea per dare maggiore risalto ai miei inquinamenti televisivi. Avevo infatti bisogno di farmi notare anche nelle dirette in cui non si poteva vedere il mio volto, perché magari i cameramen evitavano di inquadrarmi o perché la struttura mobile ogni tanto viene posta su delle impalcature molto alte e irraggiungibili.
Quindi, l’unica possibilità di inquinamento rimane quella sonora. Ma come fare per non dover sempre urlare fino a rimanere senza voce?

Ho pensato allora all’acquisto di un megafono, possibilmente a prezzi popolari, in quanto in questi otto anni già in passato ne avevo acquistato diversi tipi durante i Festival di Sanremo del periodo 1999-2001, ma che mi sono stati sequestrati quando gridavo “Mollicone paraculo” (anche se, in una di queste dirette, Chiambretti mi difese, dicendo che avevo ragione).
Ma visto che il costo per ognuno di questi megafoni sofisticatissimi (ma assolutamente necessari, considerando il grande afflusso di gente e il fatto che bisognava urlare dall’esterno dell’Ariston per “sfidare” il chiasso della banda musicale) era di circa 150 euro, ho iniziato a cercarne di meno costosi.
E vi assicuro che non è facile trovarli, neanche per uno come me che frequenta bancarelle e mercatini dell’usato.

Fino a quando, pochi giorni fa, ho scoperto il negozio di Ts Elettronica a Viale Jonio 184 e incuriosito ho provato a fare un tentativo. E mi ha detto bene, perché in effetti ho trovato finalmente un megafono molto buono sotto i 50 euro.
Ovviamente, la potenza non è la stessa di quella dei costosissimi esemplari che compravo un tempo, ma comunque l’effetto è assolutamente efficace, come recentemente possono testimoniare le persone presenti al mio funerale-compleanno dei 30 anni.
Nel negozio inoltre sono disponibili tutti gli accessori relativi al mondo dell’elettronica e tutto quello che riguarda la tv via satellite, moltissimo materiale riguardante microfoni e telecamere, tra cui quelle a circuito chiuso per la sorveglianza. Il tutto a prezzi assolutamente convenienti.
Inoltre, l’attesa per i clienti è minima vista la rapidità e la grande attenzione nei confronti delle esigenze del pubblico da parte del personale.

E visto che io debbo sempre provare l’efficienza di quello che compro, ho fatto un piccolo test fuori dal negozio, al grido di “Fede cornuto”, suscitando l’ilarità delle persone che passavano di lì. Per ora non me l’hanno ancora sequestrato. Speriamo che duri, perché funziona veramente bene…









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-20 (9281 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi