Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Sauna Europa Multi Club




Anche i più acerrimi nemici del profeta del condom ammetteranno che la sua attività è in alcuni momenti faticosa e piena di insidie. Insulti dai giornalisti, botte dei tecnici e denunce varie non sono infatti uno scherzo.


Europa Multi Club – Clicca per vedere l’immagine ingranditaPer rilassarsi dopo una giornata di fatiche, uno dei sistemi migliori per l’inquinatore è di andare in una sauna. La sua preferita, quella che ritiene essere la migliore d’Italia, è l’Europa Multi Club di Roma, ambiente frequentato da omosessuali.
Perché il giudizio di Gabriele è così positivo? Intanto, a differenza di altri ambienti analoghi, il livello di pulizia dei locali è altissimo. I proprietari peraltro, per mantenere elevata la qualità, affrontano regolarmente alte spese di manutenzione, come le continue riverniciature della sale, che altrimenti verrebbero rovinate dall’umidità.

Ma iniziamo con il lungo elenco di comodità. Diverse vasche sono disponibili per l’idromassaggio, in un’atmosfera ravvivata nel pomeriggio da luci al laser, che rendono l’ambiente incredibilmente affascinante. La clientela può anche effettuare diversi trattamenti per la propria salute, come la cromoterapia e l’aromaterapia. Inoltre, ci si può massaggiare i piedi camminando nell’acqua sui ciottoli o anche affidarsi ad un professionista, che effettuerà un massaggio completo su tutto il corpo.
Ovviamente non manca un bar sempre aperto, mentre una recente novità sono le tre postazioni Internet attraverso le quali tutti possono navigare. Per i più birichini, da segnalare ovviamente le dark room, dove poter visionare in allegria film hard.

Europa Multi Club – Clicca per vedere l’immagine ingranditaTra le iniziative speciali, segnaliamo lo schiuma party che si svolge nei giorni festivi. Si tratta di una saletta, riempita appunto di schiuma, nella quale le persone possono ballare liberamente.
Inoltre, ogni Capodanno si possono trascorrere 48 ore di seguito nel più completo relax, per festeggiare nel modo migliore l’avvento del nuovo anno.
Da sottolineare come molti turisti di passaggio a Roma decidano di fare un salto all’Europa Multi Club, tanto da essere stimati come il 30% circa della clientela.

La sauna è aperta dalle 13.30 fino a tarda sera, con il costo dell’ingresso di 15 euro (è necessaria una tessera Arci, costo 18 euro, e un documento d’identità).
Insomma, se volete sapere come si rilassa Gabriele Paolini e conoscerlo meglio, fate un salto a Via Aureliana 40…









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-12 (25382 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.048 Secondi