Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Roma - 13/10/2004 - Paolini omaggia il genio




Il profeta del condom visita la mostra dedicata alle invenzioni di Leonardo da Vinci. E sostiene di averlo incontrato in metropolitana…


LeonardoAndiamo con ordine. Sabato scorso, il presenzialista della televisione, approfittando di un pomeriggio in cui accompagnava la famiglia nei pressi di Piazza del Popolo, ha fatto visita alla fortunata mostra de “Il genio di Leonardo” alle sale del Bramante.
Visto il grande successo dell’evento, l’esposizione (aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.00 e che si sarebbe dovuta concludere a fine settembre) è stata prorogata di due mesi e si concluderà a fine novembre, per poi probabilmente riprendere a gennaio. E ovviamente l’inquinatore Maximus non poteva esimersi dal fare un salto, anche per salutare gli organizzatori Francesco Bellavista e Modesto Veccia, oltre alle loro preziosissime assistenti Arianna, Natasha, Polina e Feybelin.

Dopo aver scherzato con le affascinanti addette del museo, Paolini ha passeggiato attraverso le sale dell’esposizione, guardando ammirato le meravigliose macchine realizzate seguendo i progetti di uno dei simboli del Rinascimento. Non solo, ma buona parte di questi strumenti potevano anche essere provati dai visitatori, che potevano così testare direttamente la loro efficacia.
Durante la visita, Paolini ha anche avuto modo di scherzare, con il suo inglese degno di Alberto Sordi, con una coppia di turisti americani, decisamente divertita dalle trovate funamboliche del profeta. E, ciliegina sulla torta, ci ha regalato uno scoop mondiale.

Infatti, Paolini sostiene di aver incontrato proprio il genio in persona sulla metropolitana, che gli avrebbe chiesto una raccomandazione per partecipare al programma della Rai “Scommettiamo che?”, ma chiedendo che non ci fosse Fabrizio Frizzi a condurre.
Come si concluderà questa vicenda? Riuscirà il presenzialista ad ottenere il posto per il genio? Magari, per saperne di più, date un’occhiata alla mostra, chissà che non vi imbattiate in Leonardo stesso…









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-12 (7606 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.049 Secondi