Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Popi Popi




L'insegna del Popi PopiNuovo appuntamento per chi vuole conoscere di persona Gabriele Paolini. Infatti l'uomo dei preservativi sarà ogni 15 del mese (a partire da ottobre) al Popi Popi, in via delle Fratte di Trastevere 45, per mangiare l'abituale carbonara.


Questo ristorante è stato il suo punto di riferimento per quasi vent'anni, accompagnandolo nelle varie fasi della sua crescita. Infatti, fin da adolescente, si recava lì per festeggiare le sue feste di compleanno o per delle scatenate serate tra amici. In queste occasioni, i ragazzi si divertivano a lanciare i supplì contro le persone o mettere degli insetti nei piatti per evitare di pagare.

Non parliamo poi delle torte di compleanno, che il profeta non è mai riuscito ad assaggiare, perché regolarmente finivano in faccia a qualcuno. E che dire di chi decideva di filarsela senza pagare il conto, lasciando il presenzialista con l'ingrato compito di saldare anche i pasti degli altri?Gabriele Paolini al ristorante Popi Popi – Clicca per vedere l’immagine ingrandita
Ma non sono stati solo gli amici a condividere con Paolini le cene al Popi Popi. Infatti, anche i familiari venivano spesso nel locale. Addirittura, dopo essersi rifiutati di uscire con il profeta nel periodo 1997-2002, quando il nostro eroe vestiva la famosa collana di preservativi, i parenti vennero invitati proprio in questo posto per "celebrare" la decisione di non indossare più il celebre cimelio.
E qui vennero portati i fratelli Luigi e Daniele Guarino, che si aggiudicarono la prima ciocca di capelli messa in vedita dal Diabolik di Casal de' Pazzi, durante la trasmissione tv "Bazar" di Teleambiente.

Insomma, un luogo storico e fondamentale nella vita del profeta.
Tra i piatti consigliati, le fettuccine Popi Popi, gli spaghetti alle vongole e la Pizza Margherita, che si segnala per il prezzo molto conveniente (5,40 euro).
Per prenotare, potete chiamare il numero 06.5895167









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-06 (43850 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi