Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


05/10/04 - La posta del Condom





Caro Paolini, ci tenevo a dirti (anche se lo sai già) che ti trovo un personaggio speciale...sei troppo forte...cerca di apparire di più quando fanno le riprese televisive! Ci voleva qualcuno che dicesse cose diverse da quelle della TV di stato. Quello che sei riuscito a fare Tu merita un elogio e le congratulazioni più sincere! Ti trovo molto simpatico! sei riuscito a metterli in crisi questi tesorieri della verità! Cordialissimi saluti. con stima Pasquino

Ti ringrazio Pasquino. Persone come te mi danno nuova forza per le mie battaglie, sono contento di vedere apprezzati i miei sforzi di rendere “più vera” la televisione italiana”. Curioso il tuo nome, mi ricorda la famosa statua dove venivano apposti di notte i bigliettini dei liberali che nel 1825 tramavano per rovesciare il governo papalino. Questi episodi storici sono raccontati magistralmente da Luigi Magni nel film “Nell’anno del signore” del 1969 ed interpretato da Sordi, Manfredi Tognazzi.

ciao sono alex volevo dirti ke sei un mito (anzi il mito dei miti), continua cosi' io sono un tuo fan sfegatato, solo oggi sono riuscito a trovare il tuo sito. E cmq ho letto la tua vicenda con paola e soprattutto quello ke ti ha fatto marinella, ricorda sempre ke siamo in tanti a sostenerti, a roma c'è un detto ki si estrania dalla lotta è un gran figlio di ......e non mollare mai

Non è assolutamente mia intenzione “mollare”. Ringraziandoti per la tua attenzione alle mie vicende personali ti invito a continuare a seguire le mie imprese direttamente sul sito. Qui troverai costantemente tutte le notizie che mi riguardano

Che dirti? Mi sono letto tutto il tuo sito. Davvero tutto. E ho scoperto un Paolini un po' diverso da quello che appare. Insomma, eccoti un breve e succinto attestato di simpatia. Ciao.

Grazie!Ho fortemente voluto questo sito, spinto anche da diversi amici, proprio per far conoscere meglio il mio personaggio. Continua a seguirci.

Io volevo semplicemente congratularmi per lo scoop di Gabriele fatto oggi 8/9 al TG1 gridando "Ciampi criminale". Avrei preferito lo avesse detto a Berlusconi. Comunque quando fai questi scoop sei sempre un grande. Soprattutto oggi che sei riuscito a fare vedere attraverso il media nazionale l'indirizzo del tuo sito internet grazie al quale anch'io ho avuto la possibilità di conoscerlo così potrai comunicare quello che vuoi e non ti tapperanno più la bocca. Uby

Che dire…Grazie!! Mi compiaccio che tu mi sostenga anche in merito ad una provocazione così forte. Ritengo che Ciampi sia il migliore Presidente della Repubblica Italiana, non gli perdono però il fatto di non aver dichiarato il suo dissenso nei confronti della guerra irachena (ricordiamoci l’articolo 11 della Costituzione).

ciao Gabry, ti ho visto sul tg 3 del 7/09/2004 alle ore 23.15..... sei un grande.. continua così noi ti sosteniamo...... i giornalisti dovrebbero essere contenti delle tue apparizioni in tv... porti alto l'odiens.... ciao Pietro

Come avrai letto nei vari articoli pubblicati sul sito mi è capitato diverse volte di essere “informato” delle dirette proprio dal giornalista interessato. Anche a loro piace farsi pubblicità. Colgo l’occasione per sottolineare che in quella diretta ho inquinato il noto giornalista Riccardo Chartroux, grande professionista della diretta ma anche di mano pesante nei miei confronti. Per questo l’ho querelato due volte per lesioni (episodio 2002 Farnesina – 8 settembre 2004 in piazza Vittorio a Roma).

Se al momento della nascita , tua madre avesse saputo cosa stava venendo alla luce ti avrebbe certamente soffocato. Sei la vergogna del popolo italiano . non ci sono aggettivi dispregiativi contemplati in tutti i dizionari del mondo che possono rendere giustizia a quello che realmente sei . mi auguro che qualcuno un giorno possa finalmente mettere fine alle tue pagliacciate.

Come dire… Sicuramente ho capito di non esserti simpatico. Se hai le palle, oltre ad insultarmi, ti invito a cena in un bel ristorante del centro di Roma, dandoti la possibilità di motivare il tuo pensiero. Sempre che tu ci riesca. Se poi fossi un bel ragazzo maggiorenne…

sono stanca di vedere la tua orrenda faccia col tuo esibizionismo patetico intralciare i giornalisti dei tg. L'insulto a Ciampi è da querela. Spero che finalmente ti diano una salutare randellata in testa. Ma perchè non ti dedichi a dar via il culo a tempo pieno? Ecuba, regina delle regine.

Oltre che regina delle regine probabilmente sarai anche la regina della volgarità. Se non ti piaccio cambia canale. Apprezzo le critiche anche se negative, le volgarità gratuite però mi offendono. Se tu fossi una persona civile forse avresti usato altri termini. C’è una magistratura che provvederà a valutare, e me lo auguro, se ho commesso un reato. Inoltre, come ho già detto molte volte, ho ricevuto dei bei soldini da Rai, Mediaset, Sky e La 7 proprio per le mie incursioni televisive (Un decimo delle 16.335 presenze registrate sul Guinnes dei Primati).

Invece di fare il cretino davanti ai microfoni durante momenti così importanti e dolorosi a livello mondiale, perchè non ti trovi un lavoro?.. Magari in qualche miniera ;-).. Renzo.

Per quello che mi riguarda io dal mattino alla sera mi “prostituisco” (dal latino Pro – Statuere = Colui che si colloca). Preciso ancora che la mia è una scelta di vita in cui credo più che alla stessa mia Vita.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-10-05 (3925 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi