Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Milano Marittima – 08/08/2004 - L'Ansa celebra Paolini




A cura di Gon



Gabriele PaoliniIl profeta del condom torna a Milano Marittima e la principale agenzia di stampa italiana ne racconta le gesta...


Dopo la visita di due settimane fa (vedi la notizia relativa), il presenzialista si è infatti recato nuovamente nella celebre località balneare e ha compiuto le ormai consuete azioni provocatorie a favore dell'utilizzo del preservativo.
L'inquinatore televisivo ha infatti distribuito ben 10.000 profilattici in una dozzina di stabilimenti balneari, oltre a materiale informativo riguardante il suo sito. Nonostante il calore della gente, non sono mancati i soliti problemi.
Il responsabile del celebre stabilimento Papeete gli ha infatti proibito di utilizzare il megafono e regalare i condom, con la motivazione che "queste sarebbero tutte pagliacciate". In seguito, Paolini ha anche urlato la frase "Sì al preservativo, no alla chiesa bacchettona", che non è stata decisamente gradita da un prete che si trovava sul luogo. Per tutta risposta, il democratico togato ha infatti buttato in acqua il megafono, intimandogli di "non dire più queste cose".

Il comunicato dell'Ansa – Clicca per vedere l’immagine ingranditaTutto questo è stato fedelmente riportato dall'Ansa, che ha poi dedicato molta attenzione ad una novità che vi avevamo annunciato nell'ultima edizione della posta del condom. Infatti, come scrive l'agenzia di stampa, tra poco su questo sito verranno venduti i preservativi al prezzo più basso d'Europa, ossia 25 centesimi al pezzo (tariffa minore anche di quella albanese, che si aggira intorno ai 30-35 cent.).

Questo grazie alla disponibilità della piccola azienda torinese Pamitex e del suo responsabile, Gianni Palombella, che hanno risposto all'appello del profeta, che aveva in precedenza ricevuto decine di rifiuti dalle più importanti marche del settore.
"Dopo tante porte sbattute in faccia, ero sempre più pessimista sulla buona riuscita del progetto", ha detto Paolini. "Per fortuna, al mondo esistono anche imprenditori come Palombella, molto sensibili al problema della prevenzione".

Per promuovere l'iniziativa, il presenzialista sarà a Rivodora il 15 agosto all'Osteria dei Bricconi, mentre a fine mese ritornerà alla Riseria di Milano Marittima.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-08-08 (3602 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi