Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Cool Cut




Gabriele Paolini nelle mani degli Ottaviani Brothers – Clicca per vedere l’immagine ingranditaIl negozio di Via Concordia 19-21, a due passi da Piazza Zama, fa parte della celebre catena di istituti di bellezza. Nei 160 mq del salone, è possibile per la clientela (maschile e femminile) non solo curare i propri capelli, ma anche ricevere massaggi e trattamenti per il corpo. A gestire lo staff, i fratelli Manolo ed Emiliano Ottaviani, che hanno iniziato in questa carriera da ragazzi. Come ci hanno spiegato, per loro si tratta più di una passione e di una forma d'arte che di un lavoro. Ma lasciamo la parola a Gabriele, che potrà dirci qualcosa di più sui Cool Brothers...


GABRIELE PAOLINI CI PARLA DEI FRATELLI OTTAVIANI
Di barbieri ne ho cambiati tanti, ma non mi sono mai trovato così bene come con loro. Sto parlando di Emiliano e di Manolo, che ormai sono il mio punto di riferimento per quanto riguarda la cura dei capelli. Qualcuno malignerà e dirà che il mio attaccamento ad Emiliano deriva dalla sua bellezza. Non sarò io a smentire certi sospetti, ma questo non mette minimamente in discussione la sua professionalità.
E se non credete a me, potete affidarvi al giudizio dei giornalisti del Tg5, che in un recente servizio hanno notato le mie meches, ovviamente realizzate dall'abile mano di Emiliano. Ma non è solo la mia capigliatura a ricevere giovamento dalle sempre più frequenti visite in questo posto. Infatti il salone di bellezza, diviso I fratelli Ottaviani nelle mani del profeta – Clicca per vedere l’immagine ingranditain due piani, è anche specializzato in massaggi, ad opera di una bravissima ragazza, che mi permette di rilassarmi completamente.
Dopo le fatiche delle mie incursioni, in particolare quelle che riguardano il Tg4 di Emilio Fede, ho proprio bisogno di passare un'ora in totale tranquillità.
Peraltro, nei due anni che frequento il posto, devo dire che i fratelli sono stati sempre molto gentili e pazienti con me. Come capitato l'ultima volta, quando io ho fatto finta di fargli uno shampoo e, dopo aver realizzato la foto che potete vedere qui accanto, li ho schizzati con l'acqua.
Insomma, mi auguro di poter continuare a curarmi e rilassarmi da Emiliano e Manolo per ancora molto, molto tempo.









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-08-05 (13024 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.041 Secondi