Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Roma - 07/08/2004 - Paolini interpreta Paolini




Gabriele PaoliniIl Profeta del Condom ha iniziato nel pomeriggio di ieri una nuova avventura cinematografica. Gabriele Paolini ha accettato la proposta di creare un mediometraggio sui suoi primi otto anni da “inquinatore televisivo” professionista. Naturalmente la prima ripresa non poteva che svolgersi nel suo “ambiente lavorativo”. Eccolo così di fronte a Palazzo Chigi…
Continua


E’ stata proprio Piazza Colonna a far da scenografia per le prime riprese del film – documento che vedrà protagonista il “Disturbatore” per eccellenza. A questo proposito Paolini ha raccontato: “Da diverso tempo accarezzavo l’idea di realizzare un documento cinematografico sulle mie imprese, ora eccomi all’opera”.

Ad effettuare le riprese Stephen Natanson, videomaker e regista televisivo. L’italo –inglese, autore di diversi video e documentari sull’arte, ha in bacheca molti riconoscimenti, tra cui il primo posto al festival di Kobe in Giappone. Le riprese sono iniziate poco prima delle 19.30 del 3 agosto. Il primo filmato, della durata di due minuti, mostra l’arrivo di Paolini di fronte a Palazzo Chigi e l’ormai rituale intervento della polizia.

Il progetto prevede un mediometraggio tra i trenta ed i sessanta minuti. Verrà completato entro il 2005 e sarà una lente d’ingrandimento sul personaggio Paolini e sul mondo della televisione italiana. Un modo per portare alla luce vizi, virtù e molti difetti dello show - business italico. Al progetto parteciperà anche Bruno Di Marino, apprezzato sceneggiatore e scrittore.









By SUPERMax

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-08-04 (3091 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.044 Secondi