Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Milano Marittima/Fabriano – 26/07/2004 - Il tour del profeta




Gabriele Paolini e il responsabile del ristoranteGabriele Paolini dà spettacolo in giro per l'Italia, portando avanti il suo messaggio di prevenzione...


Nel weekend il presenzialista si trovava nella peccaminosa Milano Marittima, ospite del ristorante La Riseria. Nei pomeriggi di venerdì e sabato il presenzialista ha avuto modo di farsi notare nelle spiagge del posto, parlando con centinaia di persone e spiegando le sue motivazioni. Tra i vari incontri, anche quello con Simona Ventura, che ha detto di non accettare sempre l'atteggiamento del nostro provocatore preferito, ma di appoggiare in generale la sua battaglia.
La sera di sabato, come vi avevamo annunciato (vedi la notizia relativa), alla Riseria si sarebbe dovuto parlare della volontà dell'eroe catodico di avere un figlio (vedi la notizia relativa), ma la mancanza (per una serie di imprevisti) sia del marito Lino Bon che della ragazza che dovrebbe "aiutare" la coppia, ha consigliato di rinviare l'approfondimento ad un'altra occasione. Così, dopo essersi limitato a annunciare brevemente le sue intenzioni di paternità alla clientela e ad alcuni giornalisti del Resto del Carlino e del Corriere di Romagna, Paolini ha stretto amicizia con un gruppo di sostenitori molto calorosi ed entusiasti. Insieme a loro, il profeta si è lanciato in un pellegrinaggio per le affollate strade che ospitano i locali più famosi, urlando al megafono messaggi per l'utilizzo del preservativo e provocazioni contro i vari Emilio Fede, Maurizio Costanzo e Bruno Vespa.

"Ho accettato con grande piacere il nuovo invito della Riseria per diversi motivi", ha detto Paolini. "Si tratta di un'impresa familiare in cui tutti i suoi componenti si contraddistinguono per simpatia e professionalità. E, cosa che mi ha fatto molto piacere, non sono spinti tanto dall'interesse di ospitarmi per ragioni pubblicitarie, ma sono dei veri sostenitori della mia battaglia".
Domenica è stato il turno di Fabriano, dove il profeta è stato ospitato dall'artista Rita Vitali Rosati, che lo ha anche intervistato a lungo per una rivista specializzata. Così, anche la cittadina marchigiana e i suoi abitanti sono stati travolti dal ciclone con le meches, che ha anche avuto modo di parlare in un noto locale di un parco pubblico.
Insomma, una tre giorni da ricordare...









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-26 (12954 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi