Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Pastarito




Tutti a mangiare in Via della Lega Lombarda 48-50

Gabriele Paolini e il proprietario del ristoranteAvete sempre voluto incontrare e parlare con Gabriele Paolini? Vi spieghiamo come fare...


Infatti il "Profeta del Condom" dà appuntamento a tutti, ogni 19 del mese, a partire dalle 21.00, al ristorante della catena Pastarito/Pizzarito, in via della Lega Lombarda 48-50, a Roma.
Il ristorante è gestito da una cooperativa, la Almasalda, formata da cinque giovani soci, Alberto, Massimo, Salvo, Gianluca e Gabriele.
Molto spazio è dedicato alla cucina regionale, in particolare quella del sud Italia (terra di origine dei soci), con un menu che cambia ogni giorno.
Grande la varietà di scelta. Infatti, ci sono quasi 20 tipi di pasta e 60 condimenti diversi nel menu base, così come sono trenta le diverse varietà di pizza proposte stabilmente.
I cuochi del ristorante La divisione in due sale (una per fumatori), permette a tutti i clienti (tabagosti o meno) di poter mangiare senza problemi. Il ristorante è aperto dalle 12.00 alle 15.00 a pranzo e dalle 19.00 alle 24.00 a cena.
Per gli utenti del nostro sito, trattamento speciale. Infatti si potrà mangiare senza pagare il servizio, risparmiando quindi il 10% sul conto.
Per informazioni, il telefono del ristorante è: 06.44704214

Insomma, appuntamento in via della Lega Lombarda 48-50, ogni 19 del mese (consigliata la prenotazione), per conoscere Gabriele Paolini.



N.B.: IN PIU', I GESTORI DI PASTARITO/PIZZARITO, IN VIA DELLA LEGA LOMBARDA 48-50, A ROMA, PREMIANO TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE ARTI VARIE. SE VAI AL CINEMA O AL TEATRO (QUALSIASI ESSO SIA, DURANTE GIORNI FERIALI E FESTIVI), UNA VOLTA FINITO LO SPETTACOLO, CONSERVA IL BIGLIETTO, PRESENTALO ALLA CASSA DEL LOCALE E RICEVERAI UNO SCONTO DEL 10%. DA SOTTOLINEARE CHE QUESTA E' UN'INIZIATIVA, UNICA NEL SUO GENERE, IN ITALIA. E', DUNQUE, UN VALIDISSIMO INCENTIVO NEL FREQUENTARE DI PIU' IL CINEMA ED IL TEATRO, POTENDO POI RISPARMIARE SU UNA BUONA CENA.









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-22 (33573 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi