Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Torino – 19/07/2004 - Paolini vuole un figlio!!!




Gabriele Paolini e Lino BonClamorosa protesta a Torino del profeta del condom, che contemporaneamente annuncia la volontà di avere un erede...


Questa mattina, alle 08.00, il presenzialista si trovava nel capoluogo piemontese, da dove sarebbe dovuto partire per l'amato paesino di Rivodora (frazione di Baldissero Torinese) e lì partecipare ad una conferenza stampa. Ma Paolini, accompagnato da un fotografo dell'agenzia AP e da un inviato del canale britannico Channel Four, ha pensato bene di inscenare una spettacolare protesta pubblica.
Il nostro inquinatore si è infatti recato di fronte al Duomo, luogo fortemente simbolico per tutti i credenti, considerando la presenza al suo interno della Sacra Sindone. Giunto sul luogo, si è spogliato completamente, rimanendo in questo "stato interessante" per due minuti, nei quali non ha mancato di urlare frasi a favore "dell'utero in affitto".

E sì, perché la rivelazione shock di cui vi parlavamo qualche giorno fa (vedi la notizia relativa) è proprio questa. Infatti il Diabolik di Casal de' Pazzi, assieme al marito Lino Bon (sposato a Rivalba il 21 settembre 2002, come si può scoprire nell'articolo relativo), sono riusciti a convincere una loro amica brasiliana (di cui non possiamo svelare l'identità) a soddisfare il loro desiderio di paternità.

Tornando al sit-in torinese, non è difficile capire come le reazioni dei presenti (pochi, considerando l'orario) siano state molto forti, con una signora settantenne che è arrivata a rispondere con la violenza alla provocazione. Invece, qualcun altro ha chiamato le forze dell'ordine, che sono prontamente arrivate e che, nonostante abbiano trovato il profeta con i vestiti indosso, lo hanno invitato a lasciare al più presto la città. Così, la prevista conferenza stampa di Rivodora è saltata e quindi chi volesse maggiori informazioni dovrà aspettare l'appuntamento di Milano Marittima del 24 luglio, alle 21.00 al ristorante La Riseria.

"In quell'occasione daremo molti particolari su questa vicenda", ha detto Paolini. "Ma vi posso assicurare che da qual momento non sentirete più parlare del caso, perché abbiamo intenzione di proteggere in ogni modo la tranquillità del nascituro, evitando assolutamente di esporlo ai riflettori dello show biz".









A cura di Gon

Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-19 (9049 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.043 Secondi