Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


Un compleanno da ricordare




A cura di Gon



L'insegna dell'Hotel Villa MorgagniGabriele Paolini compirà trent'anni tra pochi mesi. Per festeggiare questo avvenimento, il profeta ha deciso di celebrare in grande stile la sua carriera di inquinatore, presentando alla stampa un documentario-Blob sulle sue più celebri incursioni.


Per farlo, è stata scelta la suggestiva cornice dell'Hotel Villa Morgagni. Le ragioni sono molteplici, ma tutte legate alla grande qualità dei servizi offerti dall'albergo, che permetterà ai giornalisti che arriveranno da fuori di godersi il soggiorno in totale tranquillità. Infatti, per i membri della stampa (ma anche per i semplici lettori di passaggio a Roma), l'albergo (un ex istituto scolastico, ora 4 stelle Superior) offrirà un forte sconto sulle camere (150 euro per la singola, 200 per la doppia).

La sala congressi dell'hotel Villa Morgagni – Clicca per vedere l’immagine ingranditaSi comincia dalla accogliente sala congressi, dotata di schermo per le video conferenze, che può accogliere comodamente cinquanta persone, dove alle 11.00 del 12 ottobre 2004 si svolgerà l'evento e dove verrà annunciato uno speciale avvenimento serale. Inoltre, nel caso ci fosse bisogno di una sala riunioni, si potrà disporre di uno spazio per dieci persone. Entrambi gli spazi sono ovviamente dotati di tutti i confort e le apparecchiature tecniche più importanti.
Ma anche per chi volesse semplicemente rilassarsi, l'Hotel Villa Morgagni offre diverse possibilità.


La zona relax dell'hotel Villa Morgagni – Clicca per vedere l’immagine ingranditaQuella più accattivante è sicuramente lo spazio relax con sauna e bagno turco, un'opzione facoltativa che i clienti potranno utilizzare per cancellare lo stress.
Inoltre, nella terrazza coperta sarà possibile consumare la colazione a buffet, uno spazio che può essere richiesto per organizzare pranzi e cene riservate.
Ma non si possono dimenticare certo le camere, riccamente arredate e dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte e di accesso Internet, un'opzione quest'ultima che non mancherà di soddisfare i navigatori del nostro sito.


Diverse poi le possibilità di rendere più gradevole e comoda l'esperienza per il cliente. Si va dal servizio di lavanderia (che permette di ottenere il capo pulito il giorno stesso) alla possibilità di usufruire di baby-sitter e di prenotazione di biglietti per musei e spettacoli.La terrazza dell'Hotel Villa Morgagni – Clicca per vedere l’immagine ingrandita
Tutto questo in un luogo vicino al centro di Roma e servito dai mezzi pubblici, tra cui anche una stazione della metro (quella di Policlinico della linea B).

"Ho scelto questo albergo per l'ottimo rapporto qualità prezzo", ha detto Paolini, aggiungendo di "essere stato molto colpito dalla professionalità della sales director Simona Gargari".

Per informazioni: Hotel Villa Morgagni, Via G.B. Morgagni, 25, 00161 Roma, tel. 06.44202190
e-mail: info@villamorgagni.it
Sito Internet: http://www.villamorgagni.it









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-07-17 (82807 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.065 Secondi