Welcome to !

 Gabriele Paolini
- Paolini senza censure
- La Sessualità
    Paoliniana

- La famiglia
- Stelle in cielo
- Gli amici
- Dicono di lui

 Rubriche
- Gli scoop
- Le querele ricevute
- Le querele presentate
- La Lista Nera di Paolini
- Immagini Artistiche Paoliniane
- Fans e Fan Club

 Le battaglie

- Gli inquinamenti
- I nemici storici
- Rassegna stampa
- I numeri


I CALCI DI FRAJESE
Quando si dice un trattamento con i piedi...



Paolo FrajeseE’ passata su tutti i Tg nazionali. E’ stata riproposta in una trentina di trasmissioni diverse in questi anni, con uso e abuso da parte di Blob e Striscia la Notizia. E’ uno degli esempi della mia attività citati (“gli ha rifilato un solenne calcione”) dalla Garzantina del 2002 della televisione di Aldo Grasso.


E, last but not least, è stato ripreso da una dozzina di emittenti straniere, tra cui la mitica CNN e la popolarissima France 2. Ma cosa è successo di preciso con Paolo Frajese? Semplicemente, dopo avergli offerto un preservativo in diretta, omaggio piuttosto indicato considerando i suoi trascorsi coniugali con la pornostar Marina Lothar, ho ricevuto un calcione all’altezza dell’ombelico (che mi ha causato, nel tempo, un’ernia della linea-alba) e degli epiteti particolarmente pesanti (“pezzo di merda”).

In merito, c’è stato un procedimento penale che io ho deciso di bloccare immediatamente dopo aver saputo della sua dipartita, soprattutto per non rivalermi sugli eredi, che ovviamente in quel momento avevano preoccupazioni ben diverse.

A dimostrazione della popolarità dell’episodio, basti ricordare che, al momento della morte di Frajese, tutti i telegiornali (compresi quelli della Rai) hanno riproposto l’episodio ripercorrendo la carriera del giornalista. E, per un gran numero di telespettatori, Frajese è “quello che prese a calci quello che sta dietro a”, come dice Gianni Ippoliti.









Copyright © byIl sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condomTutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2004-03-01 (34814 letture)

[ Indietro ]




Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom
Gabriele Paolini (c)
Generazione pagina: 0.047 Secondi